giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Auriemma: “Gattuso ha chiamato personalmente un calciatore per farlo firmare”

In casa Napoli tutte le attenzioni sono solo su un calciatore: Victor Osimhen. L’attaccante del Lille, dopo aver trascorso alcuni giorni a Napoli per incontrare Gattuso, De Laurentiis e vivere la città azzurra, non ha ancora preso una decisione sul suo futuro.

Il giocatore, infatti, secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe ancora deciso per una questione puramente economica. Si è parlato di una questione razzista, ma a far decidere Osimhen potrebbero essere davvero i milioni.

Secondo quanto raccontato da Raffaele Auriemma e riportato dal portale AreaNapoli.it, Gattuso avrebbe chiamato personalmente il calciatore per convincerlo ad accettare la causa azzurra: “Trattativa in corso ma con più calma perché ora c’è fretta per Osimhen. Il giocatore ha su di lui il PSG e 5 squadre di Premier League“.

Lui piace a Gattuso, ci è stato detto che lo ha chiamato personalmente più volte dicendogli di venire perché avrebbe giocato titolare e avrebbe avuto un ruolo fondamentale“.

Anche Rino Gattuso, quindi, starebbe provando a convincere Osimhen a vestire la maglia del Napoli. L’addio di Arek Milik, infatti, aprirà un vuoto in attacco che dovrà essere colmato con un nuovo bomber. Questo fa capire come il nuovo allenatore non si fidi molto di Andrea Petagna, dal momento che, quest’ultimo, vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione.