Il Napoli, in queste prime giornate di campionato, è riuscito a posizionarsi in una posizione che all’inizio del campionato sembrava impossibile. Nonostante ciò, alcuni calciatori non sono ancora al top della forma e tra questi vi è anche il centrocampista polacco Piotr Zielinski.
A parlare del centrocampista azzurro ci ha pensato anche il giornalista Raffaele Auriemma, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Nelle ultime settimane si parla delle prestazioni non proprio esaltanti di Insigne e Lozano. A mio avviso, però, c’è un altro giocatore che sta faticando e si chiama Piotr Zielinski“
“Non è solo un momento: in questa stagione raramente ha fatto la differenza. Non bisogna avere paura di affermare certe cose“.
In effetti Zielinski ha un potenziale superiore a quello mostrato fino a questo momento. Bisogna, però, ringraziare il centrocampista azzurro per la vittoria del Napoli contro la Salernitana.
Auriemma ha infine dichiarato: “Piotr Zielinski difetta in continuità. Nessuno mette in discussione le qualità tecniche del polacco“.