mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Bagni: "Il rinnovo di Gattuso? Un'operazione storica!"

Napoli, Bagni: “Il rinnovo di Gattuso? Un’operazione storica!”

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli ed ora commentatore ed opinionista televisivo, ha parlato nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ riguardo all’imminente rinnovo contrattuale di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra.

A detta di Bagni si tratta di un’operazione storica, che dimostra la piena fiducia che il presidente del Napoli sta riponendo ciecamente in Gennaro Gattuso. Ecco dunque le parole dell’ex Napoli: Aurelio De Laurentiis sta chiudendo una operazione storica. Sta facendo firmare a Gattuso un contratto senza clausole. Non capiterà più, sarà la prima e ultima volta“.

A far eco alle dichiarazioni di Salvatore Bagni ci ha pensato il giornalista Raffaele Auriemma, sempre vicinissimo alle tematiche riguardanti la SSC Napoli. La penna di Tuttosport ha spiegato nel dettaglio il nuovo contratto che legherà Gennaro Gattuso e la società azzurra per i prossimi anni.

“Gennaro Gattuso firmerà con il Napoli un contratto complessivo di tre anni. Intendo questa stagione e le prossime due. In quella attuale il suo ingaggio sarà portato a 1.9 milioni di euro. Non ci saranno clausole anche perché De Laurentiis ha voluto accontentare il suo allenatore e credo abbiano trovato la soluzione migliore”.

Insomma, solo questione di tempo per la firma e la conseguente ufficialità. Ormai pochi più dubbi a riguardo: Gennaro Gattuso rimarrà sulla panchina del Napoli per altre due stagioni oltre quella attuale. Da contratto ovviamente, poi le questioni di campo potrebbero anche anticipare l’epilogo del matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME