giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, dal Barcelona SC è in arrivo l'attaccante Leonardo Campana: costerà oltre...

Napoli, dal Barcelona SC è in arrivo l’attaccante Leonardo Campana: costerà oltre 5 milioni

Aurelio De Laurentiis ha sempre dichiarato che il mercato del Napoli è aperto 365 giorni l’anno. Per questo, la dirigenza partenopea ha sempre gli occhi puntati sui possibili giocatori da acquistare.

Molti sono i nomi che circolano in queste settimane per rinforzare la rosa partenopea, da Mauro Icardi ad James Rodriguez, passando per Fernando Llorente. La società azzurra, però, è attenta anche alle nuove leve, come dimostrano gli acquisti negli ultimi anni.

Secondo le ultime indiscrezioni, il dirigenrw azzurro Cristiano Giuntoli starebbe perfezionando il passaggio in azzurro di Leonardo Campana, attaccante del Barcelona SC, società ecuadoriana. Il giocatore avrebbe già salutato tutti i suoi compagni e famiglia per approdare in Europa, precisamente al Napoli.

Per il giocatore 19enne, Aurelio De Laurentiis avrebbe speso oltre 5 milioni di euro. Il giocatore, infatti, è stato segnalato da parte dello scout azzurro, il quale è rimasto impressionato dalle prestazioni del ragazzo. Il giocatore dovrebbe far parte da subito dell’organico di Carlo Ancelotti, anche se potrebbe giocare nella Primavera azzurra.

Per quanto riguarda i colpi di un certo livello, invece, è fatta per l’acquisto di Hirving Lozano, attaccante del PSV. Il giocatore arriva a Napoli a titolo definitivo grazie al pagamento della clausola rescissoria da 42 milioni di euro. Al giocatore, invece, un contratto di 5 anni ad oltre 4 milioni di euro a stagione. Con queste cifre, Lozano diventa il giocatore più costoso di sempre della SSC Napoli. Dopo di lui Gonzalo Higuain, pagato la bellezza di 39 milioni di euro e poi rivenduto a 90 alla Juventus. Terzo, invece, Kostas Manolas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME