Napoli, Bargiggia: “La società è pronta a sacrificarsi per i nuovi punti chiave della squadra”

0
Anguissa. Fonte: Wikimedia

Frank Anguissa, centrocampista classe 1995, milita nel Napoli dalla scorsa stagione calcistica dove è arrivato, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, dopo aver giocato con il Fulham in Premier League.

Anche per questa stagione si è confermato tra i titolarissimi di Spalletti nella rosa che tiene la vetta della classifica. La società, infatti, sa di avere tra le mani un vero talento e sembra essere disposta a tutto pur di continuare a tenerlo.

Paolo Bargiggia è tornato a parlare del rinnovo del contratto del camerunense. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il rinnovo prevede un prolungamento del contratto fino al 2027 con immediato aumento dello stipendio dai 2,2 milioni attuali ai 2,5 milioni più bonus per continuare la carriera con gli azzurri.

Bargiggia, quindi, ai microfoni di 1 Station Radio, durante la trasmissione 1 Football Club, ha dichiarato: “La cifra del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni. La società azzurra ha intenzione di proseguire con il calciatore ed è pronta a sacrificarsi per questi nuovi punti chiave della squadra. Questo è un segnale di lungimiranza da parte del club”.