Napoli, Bargiggia: “Osimhen nel mirino del Bayern, ADL potrebbe accettare più di 100 milioni di euro”

0
Victor-Osimhen
Fonte: Wikipedia

Il giornalista Paolo Bargiggia, sul proprio sito ufficiale, ha scritto in merito all’attaccante del Napoli, Victor Osimhen. L’attaccante azzurro sta infatti disputando una grande stagione che gli sta permettendo di diventare un punto di riferimento della squadra.

Osimhen, un acquisto talmente azzeccato e devastante per gli avversari che adesso il Bayern Monaco lo ha messo nella lista degli osservati speciali per il dopo Lewandowski“.

A fine stagione, specie se Osimhen continuerà ad avere un impatto così determinante sul campionato, il Napoli si troverà ad un bivio: cedere il nigeriano per una cifra vicina ai 120-130 milioni oppure rinnovargli il contratto per almeno uno o due anni ancora alzando ovviamente lo stipendio“.

Aurelio De Laurentiis potrebbe quindi essere tentato dai milioni tedeschi e cedere il suo attaccante per una cifra mostruosa. Mai il presidente azzurro, infatti, è arrivato ad incassare una cifra del genere per un calciatore.

Paolo Bargiggia ha infine dichiarato: “Più probabile però che, di fronte ad una proposta sopra i 100 milioni, Osimhen possa partire ed il Bayern diventare la sua prossima destinazione