sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Bargiggia sicuro: "Se salta Ancelotti, c'è già un grande nome per...

Napoli, Bargiggia sicuro: “Se salta Ancelotti, c’è già un grande nome per sostituirlo”

Il Napoli è sicuramente una delle squadre che ha maggiormente deluso in questa parte di stagione. Gli uomini di Carlo Ancelotti, infatti, nonostante siano ancora in gioco per gli Ottavi di Champions League, in campionato, al momento, sono fuori dalle posizioni utili per qualificarsi nelle competizioni europee.

Motivo per il quale il futuro di Carlo Ancelotti è in bilico. A parlare del possibile successore dell’ex Milan ci ha pensato Paolo Bargiggia, giornalista Mediaset. Su Twitter, infatti, scrive: “De Laurentiis vorrebbe ingaggiare Gasperini per la prossima stagione, cedere i ribelli e ridurre sensibilmente il monte ingaggi”.

“Una rivoluzione mascherata per risparmiare soldi e non farsi criticare dai tifosi. Se salta subito Ancelotti occhio a Spalletti”.

In caso di esonero di Ancelotti, quindi, il nome forte sarebbe quello di Luciano Spalletti. L’ex allenatore dell’Inter, infatti, nonostante sia ancora legato da un contratto con i nerazzurri, rappresenta il maggiore indiziato per sostituire l’attuale mister partenopeo.

Bargiggia, poi, critica l’operato di Ancelotti: “Questo è il Napoli di Ancelotti. Di quel tecnico che valutavo a corto di benzina già lo scorso anno creando mal di pancia ai napoletani. Questa è la squadra di De Laurentiis, il signore che fino a due mesi fa annunciava “Ancelotti a vita…”. La verità dà fastidio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME