mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Basic, c'è l'ok del giocatore: manca l'accordo tra i club

Napoli – Basic, c’è l’ok del giocatore: manca l’accordo tra i club

Il Napoli di Luciano Spalletti sta prendendo forma pian piano. Molto sono i ruoli dell’organico da rinforzare e quindi molte sono le trattative che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta imbastendo.

In particolar modo nelle ultime ore sta divenendo sempre più calda la pista che porta a Toma Basic, centrocampista centrale del Bordeaux.

Il calciatore creato ha esposto già da tempo la sua volontà di giocare in Italia e, tramite il suo agente, ha fatto sapere che la destinazione partenopea sarebbe a lui molto gradita. A confermare la vicinanza tra le parti ci ha pensato Gianluca Di Marzio, giornalista Sky e famoso esperto di calciomercato.

Nel corso della scorsa puntata di Sky Calciomercato – L’originale, il giornalista napoletano ha parlato così riguardo alla trattativa: “Toma Basic è la prima scelta per il Napoli a centrocampo. Il club di De Laurentiis ha memorizzato la volontà del giocatore di venire in Italia. Vedremo se il club azzurro scioglierà le riserve e lo porterà nel nuovo centrocampo di Spalletti”.

Insomma, quello di Toma Basic è un profilo molto vicino al Napoli in queste ore e, secondo molti media, potrebbe essere il primo colpo del Napoli targato Luciano Spalletti. Le aspettative sono molte, il talento non manca, la piazza partenopea è pronta ad accoglierlo calorosamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME