venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Batshuayi offerto agli azzurri: Chelsea disposto a pagare parte dell’ingaggio

Nuovi aggiornamenti dal fronte del fantomatico ‘mister X’ accostato al Napoli. A lanciare l’indiscrezione quest’oggi è stato Dario Sarnataro. Il giornalista di Radio Marte, tramite il suo profilo Twitter, ha parlato di Batshuayi.

Secondo il giornalista, sarebbe stato proprio il Chelsea, detentrice del cartellino, ad offrire il centravanti ai partenopei. Inoltre i blues, stando alle indiscrezioni, sarebbero anche disposti a pagare parte dell’ingaggio.

La dirigenza azzurra sembra aver risposto con scetticismo all’entourage del giocatore, non convinta dall’utilità che il belga possa avere nella squadra partenopea. Ecco comunque il tweet di Sarnataro che ha riportato così l’indiscrezione.

“E se fosse lui il “mister X” del Napoli? Michy Batshuayi, classe ‘93, da fonti molto attendibili è stato offerto al Napoli in prestito con diritto di riscatto. Il Chlesea potrebbe anche partecipare a parte del ricco stipendio (5.3 mln), lui desidera l’esperienza in A (è seguito anche dalla Roma). Il Napoli sarà interessato?”

Non è facile ora capire come il Napoli si stia muovendo alla ricerca del centravanti. A Llorente sembra essere stato detto di aspettare il 2 settembre, data di chiusura del calciomercato. Lo spagnolo infatti, essendo svincolato, potrebbe indossare l’azzurro anche dopo tale giorno. Nel frattempo così il Napoli avrebbe l’opportunità di provare a prendere qualche altro profilo nel reparto offensivo. Intanto sullo sfondo rimane qualche spiraglio aperto per Mauro Icardi.