giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Belotti in caso di addio di Osimhen: ADL punterebbe sull’attaccante italiano

Il Napoli del prossimo anno ripartirà quasi sicuramente da Luciano Spalletti. L’allenatore azzurro, nonostante qualche passo falso, ha riportato il club in Champions League dopo due anni di qualificazione nella serie europea minore.

Molti, invece, saranno i calciatori che diranno addio al Napoli, alcuni dei quali hanno il contratto in scadenza tra meno di un mese.

Altri, invece, potrebbero andare via per via delle importanti offerte arrivate dall’estero. Tra questi anche Victor Osimhen, il quale ha attirato l’attenzione dei grandi club inglesi.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, ADL cederebbe il suo bomber per una cifra vicina ai 100 milioni di euro, somma che potrebbe portare un nuovo attaccante in azzurro, Andrea Belotti.

L’attaccante del Torino, infatti, arriverebbe a Napoli per rimpiazzare il nigeriano. I 100 milioni per Osimhen permetterebbero al presidente Aurelio De Laurentiis di poter offrire un ingaggio appetibile all’attaccante che, con la maglia del Torino, ha messo a segno più di cento reti.