mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Belotti nel mirino: folta concorrenza su di lui

Napoli, Belotti nel mirino: folta concorrenza su di lui

Quando si parla di vecchi pallini di mercato, un tormentone evergreen è sicuramente quello che lega Andrea Belotti ed il Napoli. Il presidente azzurro De Laurentiis infatti non ha mai nascosto la sua forte ammirazione per il centravanti granata, e non è da escludere un ritorno di fiamma nella prossima finestra estiva di calciomercato.

Il gallo Belotti è ora concentratissimo sulla salvezza del proprio Torino. Poi sarà il turno degli Europei con l’Italia, in cui si gioca una maglia da titolare con il compagno di reparto Ciro Immobile. Infine il centravanti italiano sarà chiamato a scegliere il proprio futuro.

Alla luce soprattutto dell’ultima difficile stagione granata, appare complicato continuare ad immaginare Belotti con la stessa maglia anche per il prossimo anno. Ed ecco allora che alla finestra vi è una foltissima concorrenza, tra cui ovviamente anche il Napoli di De Laurentiis.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Tuttosport su Belotti vi sono la Roma di José Mourinho, il Milan e la Fiorentina, per quanto riguarda la Serie A. Non mancano poi sirene estere: su tutti, Atletico Madrid, Chelsea e Everton potrebbero fare più di un pensiero all’attaccante granata.

Insomma per Andrea Belotti, tra campo e calciomercato, si preannuncia un’estate caldissima. I club pretendenti sono molti ed agguerriti, il presidente del Torino Urbano Cairo sa bene di non poter trattenere ad oltranza il proprio gioiello. Si preannuncia un duello all’ultimo sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME