La squadra partenopea ha ufficialmente firmato un contratto di due anni con un giovane attaccante delle proprie giovanili. Il giocatore ha già segnato circa 30 gol in stagione
Ora è ufficiale: il Napoli ha deciso di far firmare un contratto biennale a due giovani campioncini del proprio vivaio. Si trattano di Francesco Fattoruso e Stefano Scerbo. Entrambi esterni offensivi con la voglia del gol e con un buon fiuto, tanto che il primo è già riuscito ad arrivare a quasi 30 gol stagionali.
Un Napoli che, con loro, vuole assicurarsi di portare avanti il futuro della nazionale italiana e quello della propria squadra. I due giovani si aggregheranno all’Under 15 partenopea, giocando il campionato nazionale. Due giovani che sembrano promettere bene, specialmente perché il Napoli vuole formare una rosa di soli talenti cristallini.
Di più sui due giocatori
Qui di seguito quello che si legge sulla pagina Giovanili Napoli, specializzata nel seguire le vicende del vivaio azzurro e dei suoi giovani (futuri) campioni. Ecco cosa si legge: “Vincolo biennale firmato per due azzurrini classe 2011 che prossimo anno giocheranno il campionato U15 nazionale. Francesco Fattoruso esterno offensivo di piede destro, estro fantasia e gol, tanti gol per lui che nonostante sia stato fuori più di qualche settimana è a quasi 30 gol stagionali”.
Poi ancora: “Stefano Scerbo esterno offensivo di piede destro, dotato di un accelerazione incredibile e di un ottimo dribbling, quando parte in progressione è davvero inarrestabile. Due elementi importanti due elementi di quelli che in una squadra fanno la differenza. La storia continua in azzurro…”