sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Bilel Sahli è già a Castel Volturno: gli ultimi dettagli

Napoli, Bilel Sahli è già a Castel Volturno: gli ultimi dettagli

Il calciatore è già arrivato a Castel Volturno, si aspetta di chiudere e ufficializzarlo a breve

In Italia stiamo assistendo agli ultimi giorni di calciomercato e il Napoli è alla prese con la doppia operazione Navas-Fabian con il PSG, tuttavia, sta pensando ad altre trattative. Come riferisce Giovanili Napoli, il club avrebbe definito l’arrivo di Bilel Sahli.

Nuovo colpo per la società partenopea

Bilel Sahli è un attaccante di 18 anni proveniente dal Genoa. Il giovane è già arrivato a Castel Volturno e dovrebbe essere ufficializzato a breve. Bilel è un talentuoso attaccante, esterno d’attacco che ama stare a sinistra e molto bravo nel dribbling.

L’anno scorso, nel Campionato Primavera 1 con il Genoa, il giocatore ha segnato 6 goal in 24 presenze. Gli scout azzurri stavano seguendo il giovane da diverso tempo poiché potrebbe essere molto utile per rinforzare la squadra allenata da Frustalupi.

Il Napoli, anche per quanto riguarda la prima squadra, continueranno a monitorarlo. La società si aspetta grandi cose e si augurano che possa diventare un elemento con molte potenzialità

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME