giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, blindato Spalletti fino al 2024: le ultime de Il Mattino

Napoli, blindato Spalletti fino al 2024: le ultime de Il Mattino

L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato che Aurelio De Laurentiis ha blindato Luciano Spalletti fino al 2024: tutto ciò da sapere

La redazione de Il Mattino ha iniziato la giornata con una notizia sorprendente per tutti i tifosi del Napoli: Aurelio De Laurentiis ha, infatti, blindato Luciano Spalletti fino al 2024. Di seguito vi riportiamo le parole del quotidiano.

L’annuncio

“Il Milan blinda Pioli per altri due anni. E il Napoli e Spalletti? I complimenti ripetuti di Aurelio De Laurentiis sono la prova che il futuro azzurro dell’allenatore toscano è sempre più corazzato. In maniera discreta il tecnico ha già affrontato la questione della sua permanenza con il ds Giuntoli rinviando ogni discorso alla fine del campionato.

Non ci sono appuntamenti a breve. D’altronde, secondo il punto di vista di De Laurentiis, il tecnico di Certaldo ha un contratto fino al 2024, visto e considerato che il club azzurro si tiene ben stretta l’opzione unilaterale di rinnovo da far scattare entro maggio del prossimo anno. E quando ci sono di mezzo clausole di questo tipo, per De Laurentiis sono opzioni che valgono già il rinnovo” riporta Il Mattino.

Aurelio De Laurentiis e Spalletti dovranno comunque incontrarsi ma non è detto che lo faranno durante la sosta. Per ora, però, c’è solo una grande volontà da parte del presidente di tenere il tecnico il più a lungo possibile.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME