giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, bloccato un attaccante del Chelsea. Mistero Fabian Ruiz, rischio tribuna?

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intenzione di regalare a Luciano Spalletti una squadra in grado di qualificarsi alla prossima Champions League e provare, semmai, a lottare anche per qualcosa di più importante come lo Scudetto.

Fatto sta che, dopo un periodo di calma, la dirigenza azzurra starebbe preparando qualcosa di grosso, una trattativa da annunciare nel corso del ritiro di Dimaro. Potrebbe essere un rinnovo o un grande acquisto.

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe già bloccato, da marzo, l’attaccante del Chelsea Broja. Quest’ultimo dovrebbe arrivare a prescindere dal futuro di Victor Osimhen e potrebbe prendere il posto di Andrea Petagna.

Chi invece potrebbe lasciare Napoli in tempi breve è Fabian Ruiz. Il centrocampista del Napoli, infatti, continua a rifiutare le proposte di rinnovo di Aurelio De Laurentiis, il quale potrebbe anche optare di relegarlo in tribuna nel corso della stagione.

Nella giornata di ieri, intanto, il giocatore ha avuto dei colloqui in merito al rinnovo anche con il mister Luciano Spalletti, il quale gli ha chiesto di risolvere quanto prima la questione per poi concentrarsi, eventualmente, sul rettangolo di gioco.