Napoli, Brambati a 7Gold: “ADL sta mettendo a segno un grande acquisto, bruciata la Roma”

0
De Laurentiis
Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, nonostante lo stop dovuto all’emergenza Covid-19, è sempre vigile sul calciomercato. Il presidente azzurro, infatti, sa che il prossimo mercato estivo sarà fondamentale per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e, senza alcun dubbio, sulla panchina azzurra ci sarà ancora Rino Gattuso.

Il mercato, quindi, sarà orchestrato proprio dall’attuale allenatore azzurro. Ai microfoni di 7Gold è intervenuto Massimo Brambati il quale ha parlato anche del Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati: “La SSC Napoli, con Aurelio De Laurentiis, sta mettendo a segno una grande acquisto, Almendra. Si tratta di un giocatore che a Napoli piace un po’ a tutti, compreso Gennaro Gattuso“.

Oltre al Napoli sul giocatore c’è stato un forte interessamento anche da parte di un’altra squadra di Serie A, la Roma. Tuttavia, il Napoli avrebbe bruciato un po’ tutti“.

Brambati, infine, ha rivelato: “Il Napoli ha solo una perplessità su Almendra e riguarda il carattere del calciatore. Viene definito una sorta di testa calda“.

Proprio per questo motivo, conclude Brambati, Aurelio De Laurentiis in persona avrebbe contattato Daniele De Rossi per avere rassicurazioni sul calciatore. Proprio l’ex centrocampista della Roma, infatti, ha giocato gli ultimi mesi con il possibile nuovo acquisto della società partenopea.