lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Buongiorno obiettivo numero uno per Antonio Conte: prima offerta ufficiale già...

Napoli, Buongiorno obiettivo numero uno per Antonio Conte: prima offerta ufficiale già recapitata

In questo mercato estivo, la SSC Napoli lavora per soddisfare le esigenze del suo nuovo allenatore: Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis è consapevole che bisognerà fare dei cambiamenti per consentire al mister di avere a disposizione giocatori adatti al suo modulo, il 3-5-2.

Il primo acquisto richiesto è Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è però valutato una cifra importante da Urbano Cairo, il quale richiede non meno di 50 milioni di euro per cedere la sua stella.

In questo momento il Napoli è fermo a circa 35 milioni bonus compresi, con la prima offerta fatta già recapitare alla dirigenza granata come rivelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

POSSIBILE CONTROPARTITA AL TORINO PER ACQUISTARE LE PRESTAZIONI SPORTIVE DI ALESSANDRO BUONGIORNO?

Considerando i giocatori a disposizione, però, il Napoli potrebbe anche cercare di inserire qualche contropartita tecnica per abbassare il costo del cartellino. Calciatori graditi ai granata sono sicuramente i vari Simeone, Ostigard e Zanoli. Inserendo due contropartite si potrebbe arrivare ad uno ‘sconto di circa venti milioni ed offrire la restate parte richiesta tramite cash.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME