La SSC Napoli è pronta a chiudere un’importante trattativa per il mercato in uscita. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, infatti, il club partenopeo sarebbe ad un passo dal definire la cessione di Jens Cajuste, il quale si trasferirebbe all’estero in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.
“Il Besiktas è vicino a concludere l’accordo per il prestito di Jens Cajuste dal Napoli, e sta lavorando agli ultimi dettagli e alle condizioni di pagamento. Prestito di 1 milione di euro più opzione di riscatto di 6,5 milioni di euro”.
JENS CAJUSTE NON PRENDERA’ PARTE AL RITIRO PRECAMPIONATO A DIMARO: LA CESSIONE SI PERFEZIONERA’ NELLE PROSSIME ORE E IL CALCIATORE LASCERA’ IL CLUB AZZURRO
Dopo la cessione di Natan, con il Betis che ha riscattato il calciatore, anche Cajuste è pronto a dire addio. Ancora incerto, invece, il futuro di Jesper Lindstrom con il club partenopeo che avrebbe abbassato le pretese chiedendo circa 18 milioni di euro per lasciar partire l’attaccante.