mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Callejon dice addio: lo spagnolo andrà in Cina da Benitez ed...

Napoli, Callejon dice addio: lo spagnolo andrà in Cina da Benitez ed Hamsik!

La stagione 2019/20 in corso potrebbe essere l’ultima di José Maria Callejon con la maglia del Napoli. Lo spagnolo infatti, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe dire addio a fine anno andando a finire la propria carriera in Cina.

Qui l’esterno del Napoli riabbraccerebbe Marek Hamsik e Rafael Benitez nel Dalian, una nuova avventura stimolante che gli permetterebbe inoltre di guadagnare circa 10 milioni annui.

Niente da fare quindi probabilmente per la trattativa di rinnovo imbastita dalla società dell’SSC Napoli. La dirigenza azzurra aveva proposto, invano, al calciatore il prolungamento contrattuale di un anno a circa 4 milioni di euro.

Ecco allora quanto scritto in merito alla faccenda dal giornalista Raffaele Auriemma sulle pagine del quotidiano italiano sportivo Tuttosport.

“Allo spagnolo è stato prospettato il prolungamento di un anno a quasi 4 milioni ma il suo futuro è già segnato: andrà in Cina dal suo mentore Benitez. Già questa estate il Dalian lo aveva contattato, offrendogli un triennale da 10 milioni a stagione ma il Napoli non lo ha voluto liberare perché ha ancora un ruolo-chiave nella squadra. Raggiungerà Benitez a fine giugno, per firmare il contratto finale della sua carriera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME