venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Callejon dirà addio: scelto il sostituto, affare da 25 mln di euro?

In casa Napoli si parla sempre in maniera più insistente del calciomercato. Gli azzurri, infatti, stanno concludendo l’attuale stagione ma la dirigenza partenopea è già proiettata sulla prossima stagione per cercare di regalare a Rino Gattuso una squadra in grado di lottare per lo Scudetto.

Chi non dovrebbe far parte della SSC Napoli nella prossima stagione sono due pilastri: José Maria Callejon ed Allan. In due hanno racimolato ben 13 anni di Napoli e un numero elevatissimo di presenze, due addii che sono un colpo al cuore per i tifosi napoletani ma che ormai sembrano aver chiuso la propria avventura in azzurro.

L’attaccante partenopeo ha il contratto in scadenza il prossimo agosto, mentre il centrocampista non rappresenta più un calciatore indispensabile dopo l’arrivo di Gattuso e gli acquisti effettuati durante il mercato di gennaio.

Il calciatore che potrebbe sostituire Callejon è Cengiz Ünder. Con la Roma, infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe già iniziato i primi colloqui.

Per comprare l’attaccante della Roma, ADL è pronto ad investire 25/30 milioni di euro. Una cifra abbastanza alta che, però, potrebbe essere compensata con uno scambio con Arek Milik. Quest’ultimo, infatti, è destinato all’addio dopo aver rifiutato di firmare il rinnovo con la SSC Napoli.