mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Callejon, è addio: José vuole chiudere la carriera in Spagna

Napoli – Callejon, è addio: José vuole chiudere la carriera in Spagna

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ne è super convinta: José Maria Callejon lascerà il Napoli a fine stagione. Negli ultimi giorni si era vociferato di possibili spiragli di permanenza dello spagnolo in terra partenopea. Spiragli che, per la rosea, sono inesistenti.

Secondo quanto raccolto dal quotidiano sportivo italiano infatti, sarebbe stato lo stesso José Maria Callejon ad aver deciso con fermezza il proprio futuro. A 33 anni compiuti, giunto ormai al tramonto della sua carriera calcistica, il ragazzo di Motril ha espressamente fatto trasparire la propria decisione: chiudere la carriera in Spagna.

Una scelta molto simile a quella fatta da Raul Albiol alla fine della scorsa stagione. Ritornare nella propria patria natia per concludere la carriera da calciatore tra il proprio popolo. Raul Albiol scelse come meta il Villareal, Callejon invece deve ancora esprimere la sua preferenza tra due alternative principali.

Dalla Spagna infatti, per il numero 7 del Napoli, si sono fatte avanti tra tutte Valencia e Siviglia. Tocca ora a Callejon scegliere che casacca indossare la prossima stagione. Probabile è che la scelta possa ricadere sulla squadra che tra le due riuscirà a guadagnarsi un posto per la prossima Champions League.

Callejon infatti è e si sente ancora un ottimo giocatore, in grado di fare la differenza nei migliori club d’Europa. Ecco allora che tra le sue ambizioni rimane la partecipazione alla prossima Champions League, cosa peraltro difficilmente possibile con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME