giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Callejon e Younes in uscita: Boga e Rashica i possibili sostituti

Napoli, Callejon e Younes in uscita: Boga e Rashica i possibili sostituti

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli. In particolare è stato preso in esame un unico reparto: quello offensivo. Qui infatti alle pendici del Vesuvio si prospetta un importante viavai di nomi, alcuni dei quali di grande spessore.

Mentre le situazioni di Mertens ad Arkadiusz Milik rimangono molto in bilico, due calciatori a sembrare ormai prossimi all’addio al Napoli sono Amin Younes e Josè Maria Callejon.

Il primo, mai veramente entrati nei piani del progetto tecnico azzurro, proverà a rilanciarsi altrove. Il secondo invece, dopo 7 anni di onoratissimo attaccamento alla maglia, andrà via a parametro 0, probabilmente nella patria spagnola.

Cristiano Giuntoli comunque non vuole farsi trovare impreparato ed alla luce delle due cessioni sta iniziando a lavorare sui sostituti. Al momento in pole position per sostituire Younes e Callejon, secondo quanto scritto dal giornalista Raffaele Auriemma, vi sarebbero Jeremy Boga e Milot Rashica.

Il primo è da tempo sotto osservazione della dirigenza partenopea. L’ala del Sassuolo può essere riscatta dal Chelsea per appena 8 milioni nella prossima sessione di mercato. Il Napoli quindi, anziché trattare con il club italiano, potrebbe accordarsi direttamente con i blues.

Il secondo profilo, Milot Rashica, è un 23enne calciatore kosovaro del Werder Brema. Il Napoli lo aveva già cercato in passato, più precisamente 3 anni fa quando il calciatore giocava nel Vitesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME