giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Callejon pronto ad accettare l'offerta dalla Cina?

Napoli, Callejon pronto ad accettare l’offerta dalla Cina?

L’incontro chiarificatore tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori azzurri è servito a stemperare la tensione. Dopo l’ammutinamento, infatti, è successo di tutto in casa SSC Napoli, con il presidente azzurro che ha punito i calciatori con una multa piuttosto importante.

Nell’incontro, tuttavia, un leader è sembrato quasi fregarsene delle decisioni del presidente. Il riferimento è José Maria Callejon, il quale si è messo in disparte durante la discussione di ieri dal momento che, il suo futuro, sembra ormai deciso. L’attaccante azzurro, infatti, ha in mano un contratto sontuoso dalla Cina.

Per quanto riguarda l’attaccante spagnolo, inoltre, sono arrivate offerte sontuose dalla Cina, con un ingaggio davvero importante che potrebbe essere superiori ai 15 milioni di euro a stagione. Molto di più rispetto ai 3 offerti da Aurelio De Laurentiis.

Anche per Mertens la tentazione Cina è forte, tuttavia l’attaccante si sente ancora forte e per questo vorrebbe rimanere in Europa almeno per altri due anni. In caso di mancato rinnovo col Napoli, ci sono squadre pronte ad ingaggiarlo non solo in Italia, ma anche in Francia ed Inghilterra.

Tuttavia, durante l’incontro con il presidente, quest’ultimo avrebbe aperto alla possibilità di riprendere le trattative per rinnovare il contratto all’attaccante belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME