giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Callejon, spiragli di rinnovo: permanenza da non escludere

Napoli – Callejon, spiragli di rinnovo: permanenza da non escludere

L’edizione odierna de Il Mattino ha aperto clamorosamente al rinnovo di Jose Maria Callejon con il Napoli. Secondo quanto si legge tra le pagine del quotidiano infatti, nonostante manchi poco meno di un mese alla scadenza del contratto del calciatore, la permanenza in azzurro non è da escludere del tutto.

La chiave della possibile trattativa, che da tempo risulta arenata, risiede proprio nella volontà del calciatore. Come accaduto per Mertens infatti, anche a Callejon non dispiacerebbe passare un altro anno con il Napoli.

Ovvio che sullo sfondo rimanga anche la voglia dello spagnolo di chiudere la carriera in Spagna, in una squadra tra Valencia e Siviglia. Eppure, ora come ora, nessuna pista può essere scartata a priori.

L’entourage di Callejon aspetta quindi sviluppi e soprattutto qualche passo di Aurelio De Laurentiis in direzione rinnovo. Per il proprio assistito, gli agenti di Callejon chiedono un biennale. La stessa offerta pervenuta quindi dalla penisola iberica.

Il tempo comunque stringe poiché Jose Maria Callejon diventerà a breve, il 30 giugno, un calciatore svincolato. Deve far pensare però che il calciatore, essendo in scadenza di contratto, avrebbe potuto firmare da molto tempo con un nuovo club per la prossima stagione. La sua non firma fa invece trasparire una forte voglia di azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME