sabato, Aprile 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Calzona ha le idee chiare: il labiale dopo la rete di...

Napoli, Calzona ha le idee chiare: il labiale dopo la rete di Osimhen

Mister Calzona ha le idee molto chiare su quella che dovrà diventare la sua squadra: ecco come ha reagito al gol di Osimhen

Il Napoli ha subito l’ennesimo cambio allenatore e, ad oggi, non può permettersi passi falsi. Lo sa bene mister Francesco Calzona chiamato a risollevare le sorti di una squadra che quest’anno non riesce a carburare. Il club azzurro ha pareggiato contro il Barcellona nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, ma tutto sommato ha disputato un buon match.

I partenopei hanno disputato una buona partita mostrando carattere, ma hanno subito rete da Lewandowski al 60′. Tuttavia, sono riusciti a pareggiare al 75′ con il loro unico tiro in porta della partita, siglato da Victor Osimhen, al suo ritorno dopo due mesi di assenza.

La reazione di Calzona alla rete di Osimhen

Le telecamere di Prime hanno immortalato la reazione del mister alla rete del giocatore. “Bravo!” urla Calzona, il quale però dopo lo sostituisce senza troppi giri di parole. Alla domanda “Mister, lo sostituiamo lo stesso?”, il tecnico non si lascia minimamente scalfire e inflessibile risponde: “Sì, esce”.

Successivamente, ai giornalisti di Sky ha dichiarato: “Osimhen e il cambio? Volevo toglierlo anche prima, poi per un discorso tattico ho rinviato la sostituzione, ma il gol non cambia il mio ragionamento anche perché Simeone è entrato bene. C’è stato un bel segnale anche da parte dei cambi”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME