mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Cambiaso nel mirino di Giuntoli: ci ha già provato un anno...

Napoli, Cambiaso nel mirino di Giuntoli: ci ha già provato un anno fa

Olivera può anche sfumare ma la lista degli obiettivi del Napoli è ancora lunga

La pista di Olivera può anche sfumare, ma la lista del Napoli per la prossima stagione è ancora lunga e il club non ha intenzione di fermarsi. Sono tanti i nomi nel mirino di Giuntoli, il quale vuole preparare al meglio le trattative per la prossima sessione estiva di mercato. Vediamo le ultime news.

Cambiaso pupillo di Giuntoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto luce sugli ultimi avvenimenti riguardanti la squadra partenopea. “Il pupillo di Giuntoli in realtà si chiama Andrea Cambiaso (22), un rapporto diretto sin da Savona, contatti che sono rimasti frequenti, una stima che è andata crescendo e una scadenza contratto (2023) che può rappresentare un elemento a favore.

Su Cambiaso il Napoli si è allertato in epoca non sospetta, Giuntoli si era sbilanciato nell’estate del 2021, sarebbero pronto a rifarlo” si legge sul quotidiano sportivo.

Pista Olivera sfumata

La pista che porta a Mathias Olivera sembrerebbe ormai sfumata a causa di qualche milione sul prezzo del difensore del Getafe. I contatti restano frequenti ma la vicenda potrebbe presto bloccarsi nelle prossime 48 ore, anche perché ci sono altri club sul terzino come ad esempio il Benfica.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME