giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Caprile conferma il ritorno in azzurro: "Impaziente di conoscere Conte, è...

Napoli, Caprile conferma il ritorno in azzurro: “Impaziente di conoscere Conte, è esigente come me”

Il Napoli, per la prossima stagione, potrà contare su un nuovo portiere: Elia Caprile. Dopo il prestito all’Empoli, il calciatore è pronto per affrontare la sua prima stagione con la maglia azzurra dopo l’acquisto avvenuto la scorsa estate dal Bari.

Proprio il calciatore, ai microfoni di TuttoSport, ha parlato della sua nuova avventura e della voglia di conoscere il nuovo allenatore partenopeo: “Pronto per essere allenato da Conte? Sono impaziente di conoscerlo. Mi hanno raccontato che è molto esigente, ma su questo andiamo d’accordo”.

“Io sono il primo critico di me stesso e mi impegno ogni giorno per fare sempre meglio”, ha dichiarato il portiere.

Caprile si è poi soffermato sul numero di maglia che vorrebbe a Napoli: “Numero 25 al Napoli? L’ho indossato a Empoli e ha un significato speciale per me. Io sono nato il 25 agosto e mio fratello Jacopo il 25 aprile. Non mi dispiacerebbe tenerlo. A Bari presi il 18 perché era la data di nascita di mio papà e della mia fidanzata Emily”.

ALEX MERET ED ELIA CAPRILE GLI ESTREMI DIFENSORI DELLA SSC NAPOLI DI ANTONIO CONTE

Al momento, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli conterà su Meret e Caprile. Entrambi lotteranno per un posto da titolare, con il primo, al momento, che sembra essere favorito sull’ex Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME