sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Carlo Ancelotti non perde tempo: avrebbe già trovato una nuova squadra

Napoli, Carlo Ancelotti non perde tempo: avrebbe già trovato una nuova squadra

Dopo un anno e mezzo sulla panchina del Napoli, Carlo Ancelotti ha concluso la sua avventura in Campania. Il mister partenopeo, infatti, dopo la vittoria e la qualificazione agli Ottavi di Champions League, è stato esonerato da parte del presidente Aurelio De Laurentiis.

Il numero uno azzurro, infatti, non ha gradito quanto successo nello spogliatoio partenopeo nelle ultime settimane, in particolare in occasione dell’ammutinamento che poi ha portato la squadra a sgretolarsi completamente ed andare l’uno contro l’altro. Inoltre, De Laurentiis ha criticato anche la formazione e gli uomini messi in campo da parte dell’allenatore.

Per sostituire Carlo Ancelotti Aurelio De Laurentiis ha ingaggiato Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Milan, infatti, ha accettato un contratto di sei mesi con opzione per altri 12 mesi in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Per trovare una nuova squadra disposta ad ingaggiarlo, Carlo Ancelotti non ha perso tempo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’ex allenatore del Napoli è in viaggio verso l’Inghilterra per incontrare la sua possibile nuova squadra: l’Everton.

La squadra inglese, infatti, avrebbe fissato un incontro proprio con Carlo Ancelotti per discutere le questioni contrattuali e firmare il nuovo contratto. Dopo l’avventura in Italia, quindi, l’ex allenatore partenopeo è pronto a ritornare in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME