giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, c'è il sì di Beppe Riso per Buongiorno: le cifre del...

Napoli, c’è il sì di Beppe Riso per Buongiorno: le cifre del contratto quinquennale

Il nuovo dirigente della SSC Napoli, Giovanni Manna, lavora al grande colpo per Antonio Conte: Alessandro Buongiorno. A rivelare la notizia di mercato l’edizione odierna de Il Mattino, il quale annuncia che il difensore del Torino ha dato il suo parere favorevole al trasferimento in azzurro.

“Manna ora deve darsi da fare per apparecchiare il tavolo del grande incontro tra Cairo e De Laurentiis: perché il nuovo ds azzurro, ha fatto quello che doveva, ovvero ottenuto l’ok da Beppe Riso per il passaggio del difensore Buongiorno al Napoli”.

CONTRATTO DI CINQUE ANNI A 2.5 MILIONI DI EURO A STAGIONE SALIRE: LE DISTANZE CON IL TORINO

“Sì, l’accordo è praticamente raggiunto con il calciatore, sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni di euro a salire. Ma l’affare non è fatto, anzi: perché le distanze tra Toro e Napoli sono ancora notevoli. Cairo ha alzato l’asticella alle stelle, circa 55 milioni, De Laurentiis non vuole spingersi oltre i 30 milioni”.

“Va fatta una nuova offerta, e il Napoli la farà nei prossimi giorni per provare a far scricchiolare la resistenza dei granata: con il rilancio, De Laurentiis si prepara ad arrivare a 35 milioni di euro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME