domenica, Luglio 13, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, c'è il sì di Darwin Nunez: ingaggio alla portata, Manna vuole...

Napoli, c’è il sì di Darwin Nunez: ingaggio alla portata, Manna vuole chiudere per 50 milioni di euro

La SSC Napoli è alla ricerca di un grande calciatore che possa fare la differenza e ricoprire più ruoli dell’attacco. I nomi che sono circolati in questi giorni sono quelli di Lookman e Ndoye ma per entrambi si stanno incontrando diverse difficoltà con il loro club di appartenzenza.

Per questo motivo il Napoli sta già sondando altri profili e sarebbe finito (già dallo scorso gennaio) nel mirino del club partenopeo un attaccante ora ai margini del Liverpool: Darwin Nunez. L’attaccante 25enne, attualmente, ha una valutazione di 50-60 milioni di euro, ma l’obiettivo del Napoli sarebbe quindi di scendere di qualche milione

DARWIN NUNEZ ALLA SSC NAPOLI A LUGLIO: ANTONIO CONTE AVREBBE FATTO ANCHE IL NOME DEL FENOMENO DEL LIVERPOOL, DA PARTE DELL’ATTACCANTE E’ GIA’ ARRIVATO PARERE FAVOREVOLE, LE CIFRE

Nunez è un candidato ad essere il sostituto di Kvara in questa sessione di mercato estivo. Proprio Antonio Conte avrebbe fatto il nome dell’attaccante del Liverpool che richiederebbe uno sforzo economico molto importante per le casse della proprietà partenopea.

Attualmente Darwin Nunez ha un ingaggio da 4.6 milioni di euro, una cifra che il Napoli può anche leggermente migliorare. Il costo del cartellino, per arrivare in azzurro, dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME