giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, c'è l'accordo con Mauro Icardi: l'argentino percepirà 8mln l'anno!

Napoli, c’è l’accordo con Mauro Icardi: l’argentino percepirà 8mln l’anno!

Clamorosa indiscrezione lanciata dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano in questi giorni ci sarebbe stata una telefonata tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e la moglie, nonché agente, di Mauro Icardi, Wanda Nara. Le parti hanno iniziato a lavorare sull’accordo e sono state gettate le basi per la trattativa.

In particolare è stato trovato l’accordo sull’ingaggio del giocatore che percepirà a Napoli circa 8 milioni di euro l’anno. Resta però lo scoglio dei diritti d’immagine su cui c’è ancora molto lavoro da fare. Oltre il Napoli, anche la Roma si è fortemente interessata all’argentino. La società giallorossa si spingerebbe ad offrire all’argentino uno stipendio di 9 milioni l’anno.

Mauro Icardi, dal canto suo, preferirebbe Napoli a Roma come futura squadra per la prossima stagione. Su tale scelta influisce fortemente la possibilità di giocatore la Champions, cosa che nella capitale italiana non sarà possibile. La prima scelta in assoluto dell’argentino però continua a rimanere la Juventus. La società bianconera però deve prima risolvere varie operazioni in uscita prima di poter provare l’affondo per Icardi.

Il Napoli quindi cercherà di accelerare il prima possibile, prima almeno che la Juve si liberi dei propri esuberi e sia pronta a fare concorrenza per l’argentino. Le uniche cose certe al momento sono che Icardi deve lasciare l’Inter e che ha dato la disponibilità a trasferirsi alle pendici del Vesuvio. La settimana prossima la trattativa comunque potrebbe sbloccarsi, in una direzione o nell’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME