venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, ceduto Aziz Tourè al Palermo: il calciatore va via dopo svariati allenamenti in prima squadra

0

È durata sei mesi l’avventura di Aziz Tourè Kader con la maglia del Napoli. Il calciatore, arrivato in azzurro durante il mercato estivo per completare la rosa Primavera azzurra, è stato spesso aggregato in prima squadra da Luciano Spalletti per i suoi allenamenti, prima di trasferirsi, ora, al Palermo.

Ad annunciare il ritorno in rosanero del calciatore è stata stesso la squadra siciliana: “È tornato a Palermo Aziz Toure, il centrocampista classe 2002 che lo scorso anno aveva lasciato la Primavera del Palermo per aggregarsi alla squadra under19 del Napoli nel campionato Primavera 1″.

“Dopo l’esperienza campana ad alto livello formativo, con svariati allenamenti anche con la prima squadra allenata da mister Spalletti ai vertici della Serie A, Toure torna quindi a casa a dare una mano agli “aquilotti” allenati da Stefano Di Benedetto, attualmente primi in classifica nel proprio girone, con la prospettiva di poter continuare il proprio percorso di crescita e presto tornare a disposizione, eventualmente, anche della prima squadra rosanero”.

Nonostante il calciatore abbia bruciato tutte le tappe in questi anni, non è riuscito ad esordire in maglia azzurra.

La società siciliana conclude il messaggio con un benvenuto al calciatore ormai ex Napoli:Ad Aziz il bentornato in rosanero da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C“.