venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ceduto in prestito l'attaccante Candellone al SudTirol

Napoli, ceduto in prestito l’attaccante Candellone al SudTirol

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’FC SudTirol comunica di aver chiuso il primo acquisto per la nuova stagione dalla SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis, precisamente un giocatore della Primavera che lo scorso anno ha militato nel Bari sempre della famiglia De Laurentiis.

L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) dalla società S.S.C. Napoli, i diritti alle prestazioni sportive i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Candellone“.

L’attaccante 23enne si è legato al club biancorosso – in cui aveva già militato da gennaio a giugno 2018 – con un contratto fino al termine della corrente stagione agonistica, ovvero fino al 30 giugno 2022. Nell’annata sportiva 2020-2021, ha vestito la casacca del Bari nel girone C del campionato di serie C.

Dopo la passata stagione condotta tra le file del Bari, Candellone ha fatto ritorno al Napoli prima di essere ceduto di nuovo in prestito, questa volta al SudTirol.

La sua nuova squadra conclude il comunicato con un messaggio d’augurio: “F.C. Südtirol rivolge un caloroso bentornato a Leonardo Candellone e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME