sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, che grinta Gattuso: ritorna ad allenarsi un 'esubero' di Ancelotti

Napoli, che grinta Gattuso: ritorna ad allenarsi un ‘esubero’ di Ancelotti

Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti, ora la SSC Napoli è sotto le mani di Gennaro Gattuso. L’ex giocatore ed allenatore del Milan ha subito fatto vedere la propria grinta durante il primo allenamento con i calciatori azzurri che hanno ritrovato il sorriso dopo periodi non proprio molto felici.

Dopo l’allenamento, la SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale riguarda la seduta:Gli azzurri preparano il match di sabato contro il Parma per la 16esima giornata di Serie A. Primo allenamento condotto del nuovo tecnico Gennaro Gattuso. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo in Champions contro il Genk hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in una prima fase di attivazione e successivamente esercizi tecnico tattici

Chiusura con partitina a campo ridotto. Terapie per Maksimovic, mentre Ghoulam ha effettuato parte della seduta in gruppo e parte lavoro personalizzato“.

Dopo oltre due mesi, quindi, si è rivisto anche Ghoulam che con Carlo Ancelotti era finito ai margini del progetto. Per ricordare la sua ultima partita col Napoli, infatti, bisogna andare al 6 Ottobre in occasione della trasferta contro il Torino.

Gennaro Gattuso, ieri, ha fatto sapere che crede nella potenzialità della squadra e dei suoi giocatori, Ghoulam compreso. Compito di Rino sarà anche quello di far ritornare il terzino sinistro ai suoi livelli prima del terribile infortunio. Gattuso, infatti, ritiene Ghoulam un vero e proprio campione e potrebbe ritornare ad essere fondamentale per il Napoli già dal nuovo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME