sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Chiariello: "Malcuit scarso, Spalletti uomo giusto per la squadra?"

Napoli, Chiariello: “Malcuit scarso, Spalletti uomo giusto per la squadra?”

Ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, è intervenuto il giornalista partenopeo Umberto Chiariello. Tra i vari temi discussi anche la pessima prestazione degli azzurri contro l’Empoli di Andreazzoli.

D’accordo Meret è un pollo, siamo tutti contenti adesso? Malcuit è scarso, l’ho sempre detto. Sono colpevoli gli errori individuali e allora la finiamola qua. No, sarebbe troppo semplicistico”.

L’unico giocatore che dovevi sostituire, dopo Zanoli con Malcuit che però sappiamo essere un giocatore scarso, era Fabian Ruiz con Demme se proprio volevi tenere il fortino e non l’hai fatto“.

Il giornalista non ha criticato, quindi, solo le prestazioni dei singoli, ma anche le sostituzioni di Luciano Spalletti, il quale da qualche settimana è finito nell’occhio del ciclone.

Umberto Chiariello ha infine dichiarato: “Allora Spalletti qualcosa ce la devi spiegare, perché ha un contratto lungo. Sei l’uomo del rinnovamento, secondo De Laurentiis, perché il Napoli lo rinnoverà quest’estate abbondantemente. Ma sei l’uomo giusto?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME