martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, chiesto Kostas Tsimikas in prestito: no secco del Liverpool

Napoli, chiesto Kostas Tsimikas in prestito: no secco del Liverpool

In casa Napoli uno degli obiettivi del calciomercato è l’acquisto di un terzino sinistro. In tale direzione, due sono sostanzialmente gli obiettivi sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: Emerson Palmieri e Kostas Tsimikas.

Se per quanto riguarda il primo nome, la trattativa sembra entrata in fase di stallo, alcune novità sono state registrate invece per il secondo. Come riportato nelle ultime ore dal Corriere dello Sport infatti, il Napoli si è mosso ufficialmente per Kostas Tsimikas chiedendo il calciatore in prestito.

Il Liverpool però, proprietaria del cartellino del calciatore greco, ha risposto con un secco no. Il due di picche non pare aver demoralizzato Cristiano Giuntoli, che ha annunciato ai reds di farsi vivo a breve con una nuova proposta.

A questo punto dunque quello di Tsimikas è un nome da iniziare seriamente a tenere presente in ottica Napoli. Il sogno rimane Emerson Palmieri, per il quale il club partenopeo sta cercando di studiare i margini di manovra.

La trattativa con il Chelsea e con il terzino italo-brasiliano risulta però molto difficile: per tale motivo è molto importante tenere vivo in parallelo altre piste valide in alternativa a quella che porta a Emerson Palmieri. E la pista più calda attualmente è proprio quella che porta Kostas Tsimikas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME