giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, clamorosa suggestione in attacco: Milik e 20 milioni per Icardi!

Il mercato in quel di Napoli è in pieno fomento. Il possibile affare Pépé sta infiammando l’atmosfera, l’entusiasmo è più vivo che mai e sta arrivando il tempo per chiudere i colpi di cui tanto si parla.

Tra questi ultimi chissà che non possa esserci Mauro Icardi, il bomber argentino in esubero dall’Inter. De Laurentiis ed Ancelotti non hanno mai nascosto la propria ammirazione per il giocatore. Ecco allora che, nel corso della giornata di ieri, ci ha pensato La Gazzetta dello Sport ad alimentare ancora di più i sogni partenopei parlando di un clamoroso scambio.

Lo scambio tra Napoli ed Inter consisterebbe in Milik e 20 milioni di conguaglio per Icardi. Tale scambio potrebbe concretizzarsi qualora la società nerazzurra non riuscisse a vendere il proprio bomber entro la fine del mercato e si vedesse quindi “costretta” ad accettare una proposta con contropartite tecniche.

Un’ipotesi che fa capire comunque la volontà del Napoli di fare un mercato importantissimo in entrata nel reparto offensivo del campo. Tutte le trattative lasciano pensare che potranno esserci due grandi colpi in attacco.

Il più caldo dei nomi al momento è quello di Nicolas Pépé. Non è per niente tramontata però neanche la trattativa che porta ad James Rodriguez. Ed in tutto ciò, sullo sfondo, rimane l’ombra di Mauro Icardi per il quale il Napoli può affondare il colpo da un momento all’altro.

Restano comunque da ricordare le parole in conferenza stampa di Carlo Ancelotti, il quale aveva espresso con certezza la permanenza di Milik anche nel caso d’arrivo di nuovi centravanti.