venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Cobbaut visionato da Giuntoli: interesse per il club azzurro

Napoli, Cobbaut visionato da Giuntoli: interesse per il club azzurro

Il difensore belga potrebbe piacere al Napoli

Elias Cobbaut è un calciatore belga, classe 1997, difensore del Parma prelevato in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni dall’Anderlecht. Stando alle ultime voci di mercato, il giovane potrebbe interessare al Napoli. Vediamo i dettagli di questa ipotetica trattativa.

Cobbaut visionato da Giuntoli

Stando a quanto riportato da TuttoB.com, il difensore belga sarebbe nel mirino del Napoli e già stato visionato dal club azzurro. Tuttavia, la squadra allenata da Luciano Spalletti non è la sola ad aver messo gli occhi sul calciatore classe 1997.

“Abbiamo davanti un altro mese, speriamo nei playoff, poi vedremo. Prenderò sicuramente la decisione giusta, ma di queste cose ne parlerò a fine stagione” dichiarò il calciatore in un’intervista al quotidiano belga Voetbalnieuws.

Aurelio De Laurentiis sembrerebbe voler ringiovanire la squadra il più possibile, pertanto il giocatore classe 1997 rientrerebbe perfettamente nei suoi canoni. Staremo a vedere se le trattative andranno avanti in futuro.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME