Contro il Cagliari il Napoli si gioca lo Scudetto e potrebbe essere l’ultima partita per diversi tesserati del club partenopeo. Non solo Antonio Conte e il suo staff potrebbero dire addio, ma anche diversi calciatori che sembrano aver concluso il loro ciclo con la maglia azzurra.
Un calciatore che probabilmente saluterà è Anguissa, mentre è quasi certo l’addio di Juan Jesus che difficilmente rinnoverà il contratto. Anche uno dei calciatori più acclamati dalla piazza azzurra, Giovanni Simeone, potrebbe decidere di cambiare aria per avere maggiore spazio.
ANGUISSA E IL POSSIBILE ADDIO ALLA SSC NAPOLI: IL CENTROCAMPISTA DEL CLUB PARTENOPEO AVREBBE GIA’ TROVATO UN ACCORDO PER IL TRASFERIMENTO IN ARABIA SAUDITA
Il Napoli si prepara a dire addio a uno dei suoi pilastri a centrocampo: Frank Zambo Anguissa è vicino al trasferimento in Arabia Saudita Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club azzurro incasserà circa 22 milioni di euro dalla cessione del camerunese, che ha già accettato l’offerta del fondo PIF, proprietario dell’Al-Hilal, pronto a garantirgli un ingaggio nettamente superiore rispetto a quello attuale.
Anguissa, arrivato a Napoli nel 2021, ha collezionato oltre 100 presenze con la maglia azzurra, contribuendo in modo determinante alla conquista dello Scudetto nella stagione 2022-2023. La sua partenza rappresenta una perdita significativa per la squadra, ma la dirigenza partenopea si è già mossa per trovare un sostituto all’altezza.