La SSC Napoli è pronta a chiudere il quarto colpo della sessione invernale di calciomercato. Dopo aver ufficializzato Scuffet, Hasa e Billing, e il club partenopeo sarebbe ad un passo dal definire la trattativa per il trasferimento in azzurro di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina. A rivelarlo è il giornalista SKY, Gianluca Di Marzio.
“Il Napoli è sempre più vicino a Pietro Comuzzo della Fiorentina. Nonostante abbia soli vent’anni, Pietro Comuzzo è il grande obiettivo per la difesa del Napoli. Il classe 2005 si è reso protagonista di una grande prima parte di stagione con la Fiorentina. La società viola ha già rifiutato 20 milioni di euro nelle settimane passate, ma il Napoli ha proseguito il pressing e adesso è sempre più vicino al difensore”.
SSC NAPOLI VICINA A PIETRO COMUZZO DELLA FIORENTINA: LE CIFRE DEL TRASFERIMENTO IN AZZURRO DEL DIFENSORE. OPERAZIONE COMPLESSIVA DA 30 MILIONI DI EURO
“Gli azzurri hanno offerto un prestito biennale, con obbligo a 25 milioni di euro più 5 di bonus. La distanza è di pochi milioni, con il club toscano che vorrebbe qualche bonus in più per arrivare a 35 milioni. In questa stagione, Pietro Comuzzo ha giocato 19 partite in Serie A e quattro in UEFA Conference League”, ha concluso l’esperto di mercato.