La SSC Napoli ha deciso di puntare forte su Darwin Nunez. L’attaccante del Liverpool rappresenta l’obiettivo numero uno della società partenopea che vuole regalare ad Antonio Conte un attaccante importante in vista del ritorno in UEFA Champions League.
Il portale Tuttomercatoweb.com riporta: “Darwin Nunez è in cima alla lista dei desideri del Napoli per il ruolo di centravanti. Il club azzurro ha infatti deciso di puntare forte sull’attaccante uruguaiano, individuato come profilo ideale per guidare il reparto offensivo nella prossima stagione. Al momento, come riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, la società non prenderà in considerazione alternative: tutta l’attenzione è concentrata su Nunez”.
NAPOLI, DARWIN NUNEZ HA DETTO SI’ AL TRASFERIMENTO IN CAMPANIA: IL CLUB PARTENOPEO SAREBBE PRONTO AD OFFRIRE UN INGAGGIO IMPORTANTE DA 5 MILIONI DI EURO NETTI A STAGIONE
“I contatti con il Liverpool, club proprietario del cartellino, e con l’entourage del giocatore proseguiranno anche nella prossima settimana. L’obiettivo del Napoli è chiaro: comprendere se ci siano i margini economici per condurre l’operazione a buon fine. In particolare – si legge – si lavorerà per definire le condizioni dell’eventuale trasferimento e valutare la sostenibilità dell’ingaggio richiesto dal calciatore, che al momento percepisce uno stipendio importante”.
Il Napoli, per l’attaccante del Liverpool, è disposto ad offrire un ingaggio elevato che sfiorerebbe i 5 milioni di euro netti a stagione. Aurelio De Laurentiis è intenzionato a proseguire le trattative e arrivare ad una soluzione di buon esito con il Liverpool.