giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, con Callejon è praticamente finita? Due club sulle sue tracce

Napoli, con Callejon è praticamente finita? Due club sulle sue tracce

Il Napoli sembra essere rinato. Dopo prestazioni davvero negative, la squadra di Gennaro Gattuso si è ripresa e, nel giro di una settimana, ha vinto contro la prima e la terza in classifica del campionato di Serie A. Il nuovo allenatore sembra aver dato la carica giusta per iniziare una difficile rincorsa alla Champions League.

La vittoria di ieri al San Paolo è stata un toccasana per la SSC Napoli. Erano quattro partite, infatti, che il Napoli uscita sempre sconfitto dal proprio stadio. Una grande prestazione ha portato gli azzurri a vincere proprio contro la Juventus, grande rivale di sempre.

Come si apprende dall’edizione odierna de Il Mattino, però, c‘è una notizia che ha fatto storcere un po’ il naso ai tifosi napoletani e riguarda José Maria Callejon.

Le possibilità di vedere il giocatore con la maglia del Napoli anche dopo giugno, infatti, sono davvero ridotte all’osso. Al termine della stagione, quindi, José Maria Callejon si svincolerà ufficialmente dalla SSC Napoli perché scadrà il suo contratto. Dopo ben sette stagioni con la maglia azzurra, quindi, lo spagnolo andrà via e con molta probabilità ritornerà nel suo paese, la Spagna.

Molti sono i club interessati alle sue prestazioni, in primis Valencia ed Espanyol. L’opportunità di mettere sotto contratto l’ex attaccante del Real Madrid rappresenta un’occasione importante per diversi club della Liga. Il calciatore, infatti, sarà un parametro zero dal prossimo giugno ma può già firmare con una nuova squadra sin da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME