martedì, Luglio 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, con l'arrivo di Conte ci saranno diversi cambiamenti

Napoli, con l’arrivo di Conte ci saranno diversi cambiamenti

In queste settimane il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta avviando contatti con diversi allenatori in vista della prossima stagione. Tra questi vi sarebbe anche Antonio Conte, il quale è finito da mesi nel mirino della dirigenza azzurra al fine di avviare un nuovo ciclo.

Conte ritiene la squadra azzurra un grande club con calciatori importanti. Nonostante ciò, un suo eventuale arrivo porterebbe molti cambiamenti, novità indispensabili dopo una stagione deludente.

Con la probabile partenza di quattro calciatori leader come Meret, Juan Jesus, Zielinski ed Osimhen, la SSC Napoli si appresterà ad avere un nuovo vice capitano: Stanislav Lobotka.

La fascia al braccio, quindi, dovrebbe essere utilizzata dal centrocampista slovacco in mancanza di Giovanni Di Lorenzo, il quale continuerà ad essere il calciatore con maggiori responsabilità. Lobotka risulta essere centrale nel progetto azzurro e questa decisione di affidargli maggiori responsabilità, in campo e fuori, si vuole premiare il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME