giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, con l'arrivo di un centrocampista possibile addio di Demme o Lobotka

Napoli, con l’arrivo di un centrocampista possibile addio di Demme o Lobotka

Il calciomercato è ormai entrato nel vivo. La società di Aurelio De Laurentiis ha già piazzato un grande colpo di mercato con Victor Osimhen ed ora si appresta a mettere a segno altri acquisti. L’obiettivo, infatti, è quello di creare una squadra ad immagine e somiglianza di Rino Gattuso.

Secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime settimane il Napoli potrebbe perfezionare un colpo a centrocampo. Nel mirino della società partenopea vi è Jordan Veretout, centrocampista della Roma.

Il giocatore è nel mirino della dirigenza partenopea già da oltre un anno ed ora sarebbe arrivato anche il parere favorevole dell’allenatore.

Con il possibile arrivo del centrocampista, il Napoli sarebbe quasi costretto a cedere uno dei due nuovi giocatori arrivati durante il mese di gennaio: Diego Demme e Stanislav Lobotka. È quanto rivelato da Raffaele Auriemma sulle pagine di TuttoSport, il quale, però, sottolinea le difficoltà nell’arrivare al centrocampista della Roma dopo l’arrivo della nuova proprietà.

Difficile, al momento, capire chi possa fare le valigie tra Demme e Lobotka. Entrambi, infatti, sono pupilli di Rino Gattuso il quale cerca sempre di farli alternare sul rettangolo verde di gioco. Soprattutto nelle ultime partite, però, Lobotka sembra essere stato utilizzato con maggiore costanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME