mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàNapoli, Conceicao nuovo allenatore. Venerato: "Accordo da 5,5 mln lordi, atteso domani...

Napoli, Conceicao nuovo allenatore. Venerato: “Accordo da 5,5 mln lordi, atteso domani in Italia”

L’esperto di mercato, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in cui ha parlato del probabile nuovo allenatore azzurro, Sergio Conceicao. Ecco quanto evidenziato.

Jorge Mendes ha raggiunto un accordo con De Laurentiis per Sergio Conceicao. Contratto biennale a a 5,5 mln lordi. Il Porto fa di tutto per far saltare l’accordo che è fatto! Mercoledì il tecnico è atteso a Roma alla Filmauro“.

Secondo quanto emerge da Venerato, quindi, il Napoli avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il successore di Rino Gattuso.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri da parte del Corriere dello Sport, che oggi rilancia rivelando che nella giornata di domani il tecnico è atteso in Italia per chiudere l’affare.

Il dopo Rino Gattuso, quindi, si chiamerà Sergio Conceicao. I tifosi, dopo aver sentito i nomi dei vari Allegri, Sarri e Spalletti, non sono molto esaltati dal nuovo allenatore. Mancata la qualificazione in Champions, però, la dirigenza ha dovuto fare le sue scelte per il bene della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME