venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Concluso l'affare per lo scambio Zanoli-Bereszynski

Napoli – Concluso l’affare per lo scambio Zanoli-Bereszynski

Il Napoli ha intenzione di ripartire con il piede giusto per riprendere la corsa verso lo scudetto a gennaio. In vista della prossima sessione di mercato, quindi, la dirigenza azzurra sta lavorando per concludere importanti affari.

Questa volta la notizia arriva da Sky Sport secondo cui il Napoli sembra aver intensificato i contatti con la Sampdoria. In ballo, infatti, c’è lo scambio in difesa Zanoli-Berenszynski.

L’idea è quella di far partire Zanoli in prestito che tornerebbe poi a Napoli con più minuti e più esperienza nelle gambe mentre Bereszynski diventerebbe il vice di Di Lorenzo.

Come riportato dal Corriere dello Sport le parti sono molto vicine all’accordo. Ecco quanto riferito dal noto quotidiano: “In teoria l’affare è fatto perché il Napoli e la Samp hanno chiaro ciò che vogliono. Berenszynski arriva a Castel Volturno in prestito e per il riscatto se ne parlerà, Zanoli va a Bogliasco per questi sei mesi“.

Sembra chiaro, quindi, che l’affare si stato definito nei dettagli ma bisogna comunque attendere gennaio per l’ufficialità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME