martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, condizione fisica al top per un calciatore. Dries Mertens, che futuro?

Napoli, condizione fisica al top per un calciatore. Dries Mertens, che futuro?

Dopo oltre due mesi di stop dovuti all’emergenza Coronavirus, finalmente la SSC Napoli è ritornata a Castel Volturno per allenarsi. Molti giocatori avevano il sorriso sulle labbra, con tanta voglia di ritornare a calciare la palla. Il primo ad arrivare agli allenamenti è stato il mister Gennaro Gattuso.

Dopo aver effettuato tutti gli esami del caso, il giocatore che più ha stupito, nonostante i due mesi di stop, è stato Kostas Manolas. Il difensore greco, infatti, è ritornato ad allenarsi con una condizione fisica addirittura migliore rispetto a quella del mese di febbraio tanto da ricevere i complimenti da mister e staff.

Mentre la squadra è ritornata in campo, la dirigenza azzurra inizia già a pensare alla prossima stagione.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, sta progettando il futuro e molti sono i nomi sulla lista del numero uno azzurro. Prima di acquistare, però, è necessario capire il futuro di uno dei leader della squadra partenopea: Dries Mertens.

Le trattative con l’attaccante belga, infatti, si sono arenate dopo lo stop dovuto al Covid-19. Il giocatore ha fatto sapere di accettare le condizioni economiche offerte dalla società, tuttavia, avrebbe fatto una richieste non ben accetta da parte del presidente De Laurentiis, ovvero quella di revocare le multe per l’ammutinamento del mese di Novembre. Questa situazione potrebbe portare all’addio del folletto belga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME