sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, contatti avviati con Mino Raiola per Malen: per l'attaccante del PSV...

Napoli, contatti avviati con Mino Raiola per Malen: per l’attaccante del PSV ci vogliono 50mln!

I contatti tra Mino Raiola e il Napoli continuano ad essere fitti e costanti. Sullo scenario non solo l’ipotesi Ibrahimovic: nella ultime ore, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Malen.

Il giovane centravanti del PSV sta impressionando tutti in Olanda con questo avvio di stagione. Con la maglia del club infatti Malen ha segnato 16 in 19 partite stagionali. Con la maglia orange della nazionale il giovane calciatore invece ha già collezionato 4 presenze ed un gol.

Data la giovane età l’attaccante olandese  sta vedendo rapidamente lievitare il suo prezzo, che addirittura ora, a detta del PSV, si aggirerebbe intorno ai 50 milioni. E pensare che appena due anni fa l’attaccante era stato prelevato dal PSV per soli 500 mila euro.

Malen, prima di approdare al club olandese, ha militato nelle giovanili di Ajax prima e Arsenal poi. La prossima stagione il calciatore potrebbe abbandonare la patria per accasarsi con una nuova squadra. Chissà che quest’ultima non possa proprio essere il Napoli.

Dopo la trattativa per Lozano infatti i rapporti tra il club partenopeo e quello olandese sono ottimi, così come è ottima la collaborazione tra il Napoli e Mino Raiola. Per capire come si svolgerà la trattativa è però ancora presto, ciò che pare certo è che Giuntoli abbia avviato i contatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME