Napoli, contatti avviati con Pezzella della Fiorentina: anche Boga nel mirino

0
Stadio San Paolo
Fonte foto: Di Tarkus42 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=80330821

Notizie positive per i tifosi del Napoli arrivano quest’oggi da Sky. Secondo gli esperti di mercato del noto emittente televisivo la dirigenza azzurra si starebbe avvicinando ad un nuovo colpo per la prossima stagione: Pezzella della Fiorentina. L’attuale capitano viola inoltre avrebbe già acconsentito all’offerta azzurra, resterebbe da trovare l’intesa tra i due club.

Quello di Pezzella sarebbe un acquisto di grande spessore per la squadra del Napoli e porterebbe nel reparto difensivo azzurro una necessaria dose di esperienza e personalità. Il giocatore viola però non è l’unico obiettivo della dirigenza partenopea, la quale continua a lavorare sul mercato per il futuro a fari spenti.

Sempre in difesa si continua a trattare per Kumbulla, compagno di reparto del futuro difensore azzurro Rrahmani. Il vero colpo di mercato però potrebbe essere piazzato nella parte offensiva del campo, dove il Napoli continua a tenere viva la pista che porta a Boga del Sassuolo.

L’ala offensiva neroverde sta rappresentando un vero e proprio crack per il campionato italiano, con all’attivo 7 gol e svariati assist. Prima di imbastire una vera e propria trattativa però il Sassuolo deve risolvere alcune clausole con il Chelsea. La squadra inglese infatti, dalla quale è stato prelevato il calciatore, possiede il diritto di recompra fissato a circa 10 milioni. L’intenzione del Sassuolo è quella di eliminare tale clausola così da poter decidere in totale autonomia il futuro di Boga.