venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, contatti avviati per Haland del Salisburgo: anche la Juventus sul norvegese

Haland è la grandissima sorpresa di questa stagione. Sono stratosferici infatti i numeri che il norvegese ha collezionato questa stagione con la maglia del Salisburgo, attirando su di sé gli interessi di mezza Europa.

Sull’attaccante della squadra austriaca infatti sono piombati squadre come Barcellona e Manchester United su tutte. In particolare però, a visionare il giocatore, ci sarebbero anche due squadre di Serie A: Juventus e Napoli. La squadra azzurra inoltre avrebbe già avviato i contatti con il Salisburgo, approfittando della presenza degli austriaci nello stesso girone dei napoletani.

L’appuntamento tra Giuntoli ed il direttore sportivo del Salisburgo è avvenuto in un primo momento appena dopo la tripletta di Haland contro il Genk. In secondo luogo, le parti si sono aggiornate proprio in occasione di Salisburgo – Napoli. Arrivare comunque al talento norvegese è una missione molto difficile, anche perché i piani e le valutazioni della squadra austriaca sono al momento ben chiari.

Haland è infatti al momento valutato ben 40 milioni di euro, cifra ovviamente destinata vertiginosamente a salire. Il Salisburgo infatti ha fatto sapere a tutti che nessun corteggiamento verrà al momento preso in considerazione. Per le squadre interessate al calciatore se ne riparlerà quindi a luglio, quando sul giocatore si scatenerà probabilmente un’asta a partire dalla base di 60 milioni.